Fase2, con “Io compro a Meldola”: i commercianti fanno rete

0
210

(Sesto Potere) – Meldola – 21 aprile 2020 – Sabato 23 maggio a Meldola prenderà vita una collaborazione commerciale, una rete nata tra le attività cittadine con l’intento di creare azioni congiunte rivolte a tutta la cittadinanza e non solo. Per l’occasione ogni esercente colorerà Meldola, dando vita, gioia ed allegria agli spazi del centro cittadino.

Farà il suo debutto l’hashtag #IoComproAMeldola, che comparirà sotto forma di adesivo sulle vetrine e lo si potrà ritrovare su un’apposita Pagina Facebook dove sarà possibile trovare informazioni circa le offerte commerciali in corso.

L’iniziativa ha già visto l’adesione di circa un centinaio di attività meldolesi .

I promotori della rete sottolineano che per la prima volta, è nata una collaborazione stretta tra commercianti su così larga scala, sostenuta anche dall’Amministrazione Comunale, con la quale il dialogo sarà costante e aperto al fine di fare rifiorire la bella città romagnola con una RI-partenza sana e virtuosa passi attraverso scelte d’acquisto consapevoli e locali, dopo la fase acuta dell’emergenza Covid-19 .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here