Fase 2 e spostamenti oltre Provincia: soddisfazione Pompignoli (Lega)

0
361

(Sesto Potere) – Bologna – 6 maggio 2020 – “È con soddisfazione che leggo le dichiarazioni del Presidente Bonaccini sulla possibilità, molto presto, di raggiungere le seconde case anche oltre i confini provinciali. Era assurdo che fossero concessi gli spostamenti per la manutenzione di camper, roulotte e seconde case solo all’interno della medesima provincia di residenza”: commenta in una nota il consigliere regionale leghista Massimiliano Pompignoli.

Pompignoli

“In questo modo i lidi ravennati e le località di Cervia e Milano Marittima rimanevano interdette ai tantissimi forlivesi e cesenati che per loro fortuna posseggono una seconda casa o un camper in uno dei tantissimi campeggi del litorale.”: aggiunge l’esponente del Carroccio in merito all’annuncio, poi tradotto con una vera e propria nuova ordinanza di Bonaccini.

Più nel dettaglio, Pompignoli si ritiene parzialmente soddisfatto: “probabilmente Bonaccini si è reso conto dell’irragionevolezza di queste disposizioni e, preso per la giacchetta, ha fatto un passo indietro nell’interesse non certo della Lega, ma di tutti gli emiliano romagnoli”.

“Speriamo che gli spostamenti possano quanto prima estendersi anche a più giornate, nell’assoluto rispetto delle vigenti misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.”: conclude il consigliere regionale leghista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here