(Sesto Potere) – Forlì – 12 settembre 2022 – Mercoledì 14 settembre alle ore 16.30 Fridays For Future Forlì ha organizzato un incontro pubblico al salone comunale di Forlì con i candidati della circoscrizione alle elezioni del 25 settembre.

Il tema oggetto del dibattito è: i cambiamenti climatici.

Finora hanno confermato la loro presenza i candidati di otto partiti: Verdi/Sinistra Italiana, Movimento 5 Stelle, Unione Popolare, Italexit, Lega, Vita, Azione/Italiaviva, Alternativa per l’Italia (elenco aggiornato alle ore 12 del 12/09/22) e saranno chiamati a rispondere alle seguenti domande:  “Che cosa proponete per risolvere l’urgenza più grande del nostro tempo? Quali misure vi impegnerete a sostenere ed approvare? A cosa siete disposti per garantire a noi giovani un futuro vivibile?”.

L’evento sarà strutturato come segue.
Alle 16.30 la presentazione candidati, e verrà illustrata l’Agenda Climatica di Fridays For Future Forlì e approccio del movimento a queste elezioni.
Alle ore 16.45 l’ inizio degli interventi dei candidati, che avverrà a sorteggio. A disposizione: 5 minuti a partito. Se un partito ha più candidati potrà condivide il tempo dato fra i vari candidati.

Alle ore 18:15/18.30 è prevista la fine degli interventi, con la chiusura del confronto. Con i ringraziamenti di Fridays For Future Forlì e “brevi considerazioni” sui partiti assenti e loro programmi