(Sesto Potere) – Forlì- 26 settembre- L’assessore al Welfare e politiche abitative del Comune di Forlì, Rosaria Tassinari, candidata per Forza Italia nel listino plurinominali del collegio Romagna e Ferrara Camera dei deputati, è stata eletta in parlamento. La conferma in serata dopo un lungo e complicato conteggio dei voti.

Raggijnta dalla notizia la stessa Tassinari Italia ha comunicato che parlerà del nuovo incarico con il sindaco Zattini a cui demanda un parere sulla sua eventuale e contestuale permanenza in giunta.

Nei giorni scorsi la neodeputata di Forza Italia aveva espresso l’intenzione – in caso di elezione – di aprire un ufficio parlamentare in città per tenere contatti costanti di ascolto e proposte con la popolazione forlivese.

AGGIORNAMENTO

Così commenta oggi, nella sua pagina social, la stessa Rosaria Tassinari l’avvenuta elezione: “Grazie, Romagna!
47.190 di voi hanno scelto di credere in me e nel mio impegno. Sarà un onore e una gioia straordinaria per me potervi rappresentare in Parlamento, la vostra fiducia è il più grande riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni. Continuerò a dare anima e cuore per voi e per il nostro territorio! Perdonatemi se non riuscirò a rispondere subito a tutti i messaggi ricevuti, lo farò con calma per dedicare tempo ad ognuno di voi! Forza, Italia!”