(Sesto Potere) – Forlì/Ravenna – 17 settembre 2022 – Il Movimento 5 stelle presenta due nuovi appuntamenti elettorali domani domenica 18 settembre per parlare di legalità insieme a Federico Cafiero De Raho, (nella foto in alto) ex procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo e candidato tra le fila del alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Emilia-Romagna-03.

Cafiero De Raho in passato ha anche ricoperto l’incarico di Procuratore aggiunto a Napoli e quello di Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria: un’intera carriera dedicata al contrasto della mafia e della criminalità organizzata.

Gli eventi dal titolo “Dalla parte della Legalità”, organizzati dai senatori e referenti territoriali per l’Emilia-Romagna grillini Marco Croatti insieme a Gabriele Lanzi come referenti M5S per l’Emilia-Romagna, si svolgeranno alle ore 11 a Forlì e alle ore 18 a Ravenna.

“Al centro del dibattito ci saranno i temi dell’antimafia e della giustizia e della legalità, centrali nell’agenda politica del MoVimento 5 Stelle”: spiega Croatti.

Queste le coordinate degli appuntamenti: alle ore 11 a Forlì presso la sala del Consiglio Comunale, in piazza Saffi, 8. E alle ore 18, a Ravenna, presso il Centro relazioni culturali, in sala D’Attorre, in via Ponte Marino, 2.