(Sesto Potere) – Punta Marina Terme – 12 settembre 2022 – Mirko De Carli, Consigliere comunale a Riolo Terme e delegato per l’Emilia-Romagna della lista “Alternativa per l’Italia”,  presenta il programma e i candidati della lista “Alternativa per l’Italia” per le prossime Elezioni Politiche.

Presso lo stabilimento balneare BBKING di Punta Marina Terme si è e tenuta la presentazione del programma elettorale della lista “Alternativa per l’Italia” che vede insieme il Popolo della famiglia il movimento capeggiato da Mario Adinolfi ed Exit di Simone Di Stefano.

mario adinolfi

Al tavolo dei relatori presenti Mirko De Carli, Delegato nazionale per l’Emilia-Romagna, Carlotta Toschi, portavoce regionale e i capolista al Senato della Repubblica la forlivese Carla Lodi e Flavio Morani. 

“Alternativa per l’italia nasce per offrire una vera e credibile alternativa all’agenda Draghi e ai partiti che la sostengono e promuovono. Le categorie destra e sinistra non esistono più perché connesse dal pensiero del premier Draghi: o si è a favore dell’azione draghiana o contro. Noi siamo contro, unici portatori di un dissenso concreto e popolare, perché convinti che le politiche del ministro speranza non debbano ripetersi mai più, perché il razionamento energetico è follia e occorre investire i soldi spesi in armi per ridurre bollette e costo benzina a famiglie e imprese, perché non ha senso patteggiare per una guerra non nostra e occorre essere terzi per portare pace e nuovi rapporti diplomatici e commerciali con la Russia e infine perché siamo contrari a ogni colonizzazione ideologica che voglia ridurre l’uomo a cosa, come il gender o il green pass”: ha dichiarato Mirko De Carli.