Elezioni, Cesenatico: il senatore Ciriani incontra la lista di Fratelli d’Italia

0
118

(Sesto Potere) – Cesenatico – 8 settembre 2021 – Fratelli d’Italia si prepara alle elezioni amministrative del Comune di Cesenatico confrontandosi con Luca Ciriani, foto in alto, presidente del gruppo parlamentare di FdI al Senato della Repubblica. L’appuntamento è al Bagno Belvedere per venerdì 10 settembre alle ore 20.

Una cena conviviale a sostegno della lista di Fratelli d’Italia per focalizzare assieme a un politico esperto, che ha avuto un’importante esperienza amministrativa nella Regione Friuli Venezia Giulia – di cui è stato vicepresidente – alcuni grandi temi che sono al centro del programma elettorale di Fratelli d’Italia: come il turismo e la sicurezza. Punti centrali per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Roberto Buda.

“Il nostro Paese ha bisogno di una buona politica a livello locale, amministratori capaci e appassionati che possono lavorare per far crescere i territori e migliorare i servizi ai cittadini – afferma Ciriani – Credo molto nel gruppo di Fratelli d’Italia di Cesenatico, che ha dato origine a una lista motivata e di qualità. La sinistra al governo di Cesenatico ha fermato lo sviluppo della città. FdI – conclude il senatore – dà ai cittadini l’opportunità di cambiare passo e di guardare avanti con fiducia”.

Per informazioni e prenotazioni per la cena conviviale: Emilio Zarrelli 340 326 2187