Elezioni Cesenatico. Il 2 settembre presentazione lista di Fratelli d’Italia

0
219

(Sesto Potere) – Cesenatico – 30 agosto 2021 – Giovedì 2 settembre alle ore 18 all’Hotel Stefania (Viale Bologna, 49) a Cesenatico, sarà presentata la lista dei 16 candidati di Fratelli d’Italia per le elezioni amministrative del Comune di Cesenatico, in programma il 3-4 ottobre.

elezioni comunali

“Abbiamo lavorato a una squadra affiatata e rappresentativa di Cesenatico, del suo territorio, della sua società e della sua economia – spiega Emilio Zarrelli, portavoce di Fratelli d’Italia Cesenatico e capolista (nella foto in alto con Giorgia Meloni) – Una squadra che ha elaborato un programma elettorale per rimettere in moto l’azione amministrativa del Comune su più fronti: da una nuova impostazione urbanistica al turismo, motore dell’economia cesenaticense, tenendo al centro le esigenze della città e del forese. Un programma che ha in primo piano sicurezza, scuola e sociale. Siamo determinati a offrire ai cittadini un’opportunità di cambiamento, dopo cinque anni in cui il nostro comune ha fatto pericolosi passi indietro, tornando alla buona amministrazione con il candidato sindaco Roberto Buda”.

“C’è una coalizione unita, che condivide programmi e valori, che si è stretta attorno a Buda e lo sta sostenendo con passione in questa campagna elettorale. Fratelli d’Italia è pronta a dare il proprio contributo – conclude Zarrelli – e giovedì sveleremo i nostri candidati assieme al parlamentare Galeazzo Bignami, sempre vicino al nostro territorio, e al gruppo dirigente di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena”: conclude Emilio Zarrelli.