(Sesto Potere) – Forlì – 13 giugno 2022 – “Le elezioni amministrative ci dicono che la strada è quella giusta, che il centrodestra ha una classe dirigente apprezzata e su cui la cittadinanza ripone fiducia per il futuro: ci complimentiamo con i Sindaci eletti di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Francesco Billi, e di Dovadola, Francesco Tassinari, per lo splendido risultato. Dalle urne arriva un esito importante e netto”. Questa l’analisi di Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
“La conferma con oltre il 90% dei consensi di Tassinari a Dovadola è la dimostrazione dell’ottimo lavoro fatto in questi anni, della vicinanza al territorio e alle sue persone – prosegue l’esponente di FdI – A Castrocaro è stato messo a segno un bel ribaltone: la concretezza del programma di Billi e della sua squadra ha guadagnato meritatamente la fiducia dei cittadini, qui abbiamo registrato una grande affermazione di tutti i nostri candidati di Fratelli d’Italia, con Silvia Zoli che è risultata la più votata con oltre duecento preferenze personali.
Per il centrodestra ed in particolare per Fratelli d’Italia – conclude Buonguerrieri – c’è l’ulteriore possibilità di rafforzarsi sul territorio e di dimostrare le proprie capacità amministrative: ringraziamo tutti i candidati, gli attivisti e i cittadini che si sono impegnati per queste elezioni e che ci hanno dato la loro fiducia”.