Elezioni Bertinoro, Cna Colline forlivesi incontra le candidate a sindaco Asioli e Allegni

0
161
bertinoro

(Sesto Potere) – Bertinoro – 26 settembre 2021 – Con l’approssimarsi delle elezioni amministrative, CNA della Colline forlivesi ha organizzato un doppio incontro pubblico con le candidate a sindaco di Bertinoro, che si terrà nel pomeriggio di domani, lunedì 27 settembre,  presso la sala Riunioni della sede CNA di Forlimpopoli. All’iniziativa oltre ai componenti della Presidenza di Area,  sono invitati imprenditrici e imprenditori del territorio.

Asioli

La modalità dei due incontri, uno di seguito all’altro, è stata scelta rispondendo alla disponibilità delle candidate.

Si partirà alle ore 17, con Barbara Asioli, candidata per la lista “Bartnora”; a seguire, alle ore 18.30 sarà la volta di Gessica Allegni candidata della lista “Insieme per Bertinoro”.

Allegni

In entrambi i casi, la Presidenza di area della CNA presenterà problematiche  e proposte delle imprese, partendo da un vero e proprio “manifesto” dell’associazione, già condiviso con le alle candidate.

Si affronteranno cinque ambiti tematici: politiche sovracomunali, fiscalità locale, semplificazione, sostegno alle imprese e lotta all’abusivismo e sicurezza.

L’iniziativa è dedicata alle imprese, pertanto l’invito è rivolto esclusivamente alle imprenditrici ed agli imprenditori associati a CNA.
E per motivi organizzativi e in relazione alle misure di prevenzione rischio Covid 19, è disponibile un numero di posti limitati.