Elezioni Bertinoro, Asioli “Il nostro impegno sulla sicurezza”

0
181
barbara asioli

(Sesto Potere) – Bertinoro – 21 settembre 2021 – “La sicurezza dei propri cittadini deve essere l’obiettivo di ogni amministrazione che si rispetti. Tra telecamere non installate o peggio acquistate ma non collegate e “Controllo di Vicinato” non adeguatamente promosso dall’assessorato di riferimento, i nostri concittadini non si sentono sicuri e tranquilli in casa loro. Non possiamo più permettere che questo accada!”: la considerazione è della lista civica BartnOra che esprime Barbara Asioli come candidata sindaca.

bertinoro

“Ecco perché ci impegneremo a promuovere, in maniera capillare, l’attivazione del “Controllo di Vicinato” in tutte le frazioni ed il posizionamento di telecamere nei punti più sensibili del nostro territorio. Ma sicurezza non è solo telecamere: crediamo infatti che più è vivo un territorio più quel territorio è sicuro. Per questo vogliamo completare gli interventi di rigenerazione urbana e di nuova illuminazione, abbiamo bisogno di piazze vive, di luoghi vissuti! Il nostro impegno ci sarà!”:

di questo ed anche di sicurezza la lista civica BartnOra parlerà con i candidati consiglieri e la stessa Barbara Asioli questa sera in un incontro con la cittadinanza alla Polisportiva di Panighina, ore 21.00, con la partecipazione di Alfredo Catenaro, ex comandante della polizia municipale dei comuni della Romagna forlivese.