(Sesto Potere) – Forlì/Cesena – 23 settembre 2022 – Appello di alcuni sindaci del centrosinistra per l’elezione di Massimo Bulbi in parlamento. “Massimo Bulbi, per tanti anni impegnato a rappresentare ed amministrare le nostre comunità come Presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Sindaco e Consigliere regionale, ha maturato competenze che oggi può mettere a disposizione, su un piano nazionale, al servizio di questa terra. Siamo infatti certi che, se verrà eletto, manterrà un rapporto costante di ascolto e collaborazione con noi sindaci, lavorando giorno per giorno insieme a noi, su temi quali imprese, lavoro, scuola, sanità, diritti umani e civili ed emergenza climatica, che ha messo al centro della sua campagna elettorale, nell’interesse del nostro territorio”.
Se ne dicono convinti: Enzo Lattuca (sindaco di Cesena), Matteo Gozzoli (sindaco di Cesenatico), Filippo Giovannini (sindaco di Savignano sul Rubicone), Luciana Garbuglia (sindaca di San Mauro Pascoli), Sara Bartolini (sindaca di Roncofreddo), Mauro Graziano (sindaco di Longiano), Tania Bocchini (sindaca di Sogliano al Rubicone), Monica Rossi (sindaca di Mercato Saraceno), Letizia Bisacchi (sindaca di Gambettola), Milena Garavini (sindaca di Forlimpopoli), Gessica Allegni (sindaca di Bertinoro), Daniele Valbonesi (sindaco di Santa Sofia), Roberto Cavallucci (sindaco di Meldola) e Jader Dardi (sindaco di Modigliana).
Ed anche Elisa Deo, sindaco del Comune di Galeata invita a votare l’ex presidente della Provincia ed oggi consigliere regionale: “Nella desolazione di questa campagna elettorale dove i più hanno denigrato gli avversari per nascondere la loro pochezza politica prospettica e dove l’incapacità di esplicitare anche solo qualche sparuto punto programmatico serio è stata ricorrente, io non ho dubbi su chi orientare il mio sostegno. Massimo Bulbi candidato uninominale alla Camera per il collegio di Forlì-Cesena è una persona credibile e capace. Ci conosciamo dai tempi in cui lui era Presidente della Provincia ed io Sindaco al primo mandato, quando poi siamo stati colleghi, Sindaci rispettivamente di Galeata e Roncofreddo, fino alla condivisione della campagna elettorale per le regionali dell’Emilia-Romagna dove lui è stato eletto consigliere attualmente in carica. Un amministratore serio, profondo conoscitore delle Istituzioni a vari livelli, ma soprattutto di tutto il territorio romagnolo. Nessuno come lui!”: esclama Elisa Deo.