(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 30 agosto 2022 – Un nuovo appuntamento con le feste del PD forlivese: dal 2 al 5 settembre in piazza Garibaldi torna la Festa democratica di Forlimpopoli alla quale parteciperanno alcuni candidati del Pd. Il ristorante propone ogni sera dalle 19 un menù diverso, dalle 20 approfondimenti politici e dalle 21 musica e balli.

valentina ancarani

Si parte venerdì 2 settembre con l’apertura della Festa affidata a Valentina Ancarani, vice-presidente della Provincia di Forlì-Cesena: intervengono Enzo Lattuca, presidente della Provincia e sindaco di Cesena e Milena Garavini, (nella foto in alto), sindaco di Forlimpopoli e consigliere provinciale. A seguire sul palco la musica di Daniele Greggi.

Sabato 3 settembre incontro con Daniele Valbonesi, segretario territoriale del PD forlivese e Luigi Tosiani, segretario PD regionale, e al termine la musica di Sofia e Ale.  

Domenica 4 settembre sarà ospite della Festa la candidata alla Camera dei deputati Marcella Zappaterra (nella foto in alto), mentre alle 21 in Piazza Fratti “Morrigan’s wake”, concerto organizzato dalla Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli.

La festa si chiude lunedì 5 settembre con il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che presenta il suo libro “Il paese che vogliamo” e il candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi. A seguire musica con Laura e Lui.