Edilizia scolastica, 1 mln di euro per sicurezza e manutenzioni a Forlì

0
100
studenti

(Sesto Potere) – Forlì  – 19 ottobre 2019 – L’avvio dell’anno scolastico è stato caratterizzato da un consistente pacchetto di lavori pubblici che, aggiungendosi all’attività di manutenzione ordinaria e preparazione dei locali, ha visto la realizzazione di interventi straordinari per oltre un milione di euro di investimento nelle scuole di Forlì. A darne notizia è l’amministrazione comunale. 

prof e studenti

“Abbiamo dedicato attenzione e impegno a far si che le opere programmate e necessarie alle scuole venissero effettuate nel migliore dei modi e nel massimo rispetto dei tempi.”: scrivono in una nota l’assessore Vittorio Cicognani e l’assessore Comunale di Forlì Paola Casara.

Gli interventi sono stati effettuati su questi edifici scolastici: Scuola dell’infanzia e Media di San Martino in Strada, Scuola primaria Follerau di Collina, Scuola primaria Bersani di Coriano, Al Nido Piccolo Blu, Scuola Primaria Dante Alighieri, Scuola Media Benedetto Croce, Nido il Bruco, Scuola dell’infanzia La Trottola e Nido La Betulla.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here