(Sesto Potere) – Forlì – 11 gennaio 2022 – Da gennaio riparte la collaborazione della Libreria ubik di Forlì con il Teatro Fabbri per l’organizzazione di una rassegna di incontri letterari con gli autori. Il programma vede tra i protagonisti nomi importanti della letteratura e dello spettacolo.

Si parte il 13 gennaio con Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Frequenta con successo teatro, televisione, radio e cinema, ed è una star di culto sul web e sui social network, dove pubblica video esilaranti. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso al sostegno di cause sociali importanti.

In occasione di: Eleganzissima, recital fra musica e racconto, in cartellone al Fabbri proprio il 13 gennaio, con inizio alle ore 21, al termine dello spettacolo l’artista incontrerà il pubblico per firmare le copie del suo libro “Tu non conosci la vergogna”, edito da Mondadori (qui a lato la cover).

Il libro racconta i luoghi, gli incontri, i sentimenti. Appunti di memoria sparpagliati e disordinati. Ci troverete un’insospettabile nonna spregiudicata, le notti di fuoco a New York, un amante affettatore di prosciutti, una prozia sonnambula e libertina, una tigre per amica, il teatro, la musica e l’amore.

Contrariamente a quanto annunciato, l’incontro con l’autrice non si terrà alle ore 18, ma al termine dello spettacolo, per motivi tecnici legati allo spettacolo stesso.

Gli incontri con gli autori proseguiranno alla Libreria ubik di Forlì fino ad aprile, con questo programma: il 2 febbraio Daniele Mencarelli, il 22 febbraio Luca Trapanese, il 22 marzo Cristiano Cavina e il 9 aprile il duo Lillo e Greg.

Ingresso previsto nel rispetto delle normative anti-Covid. Per info: Libreria ubik, C/C Punta di Ferro, in Piazzale Cooperazione 2/3 a Forlì (Tel. 0543-774206)