(Sesto Potere) – Meldola – 13 dicembre 2022 – Domenica 18 dicembre 2022, dalle ore 11.00, la città di Meldola si veste a festa con “Christmas by Meldola”, manifestazione promossa da Proloco Città di Meldola in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, i Comitati Genitori delle scuole meldolesi e le associazioni cittadine.

Dalle ore 11.00 il centro storico sarà animato da tante attività e attrazioni dedicate a grandi e piccini: allestimento alberi di Natale, giochi sotto l’albero, laboratori a cura di Simona Gardini, artisti di strada, spettacoli danzanti, giochi in legno a cura di Nonno Banter 57, la magica casa di Babbo Natale, palloncini,  stand delle Associazioni e mercatino di natale degli hobbisti.

Per l’occasione piazza Orsini sarà animata da dj set e ospiterà food truck dall’ora di pranzo a cura di Parallelo 44 aps.

Alle ore 16.00 arriverà Babbo Natale con una sorpresa per tutti i bambini e alle ore 17.00 si svolgerà la Santa Messa cantata dal coro Intercity Gospel Train che concluderà la manifestazione con un concerto per tutta la cittadinanza.

Un grande ringraziamento – da parte dell’amministrazione comunale – a Proloco Città di Meldola, ai volontari, ai Comitati Genitori, alle Associazioni, alle attività meldolesi ed a tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di questa bellissima giornata di festa.