Domani il premier Draghi in Emilia-Romagna

0
202

(Sesto Potere) – Bologna – 31 maggio 2021 – Domani il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, sarà in Emilia-Romagna. A darne notizia con una nota è Palazzo Chigi: “Il Presidente Draghi martedì 1° giugno sarà in Emilia Romagna. Alle ore 10.15 sarà al Tecnopolo di Bologna, dove visiterà il Data Center del ‘Centro Europeo per le previsioni meteorologiche’ e alle ore 11.30 si recherà a Spezzano di Fiorano (Mo) per visitare gli impianti industriali di un complesso produttivo del distretto ceramico modenese”.

Il governatore dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, entra nel dettaglio del tour del premier nella nostra regione: “Saremo prima al Tecnopolo di Bologna, dove sta nascendo una città della scienza e delle nuove tecnologie perno della Data Valley della nostra regione, hub internazionale dei Big Data e del supercalcolo. Successivamente saremo a Fiorano (Modena) nel cuore del distretto ceramico, uno tra i più importanti al mondo”.

“Continuiamo a lavorare insieme per la piena ripresa del Paese, puntando su innovazione, sostenibilità e buona occupazione”: è il proposito del presidente della Regione Emilia-Romagna.

La visita di Draghi in Emilia si concluderà con l’intervento del Presidente che – si prevede – parlerà dei principali temi d’attualità.