Delegazione Confedilizia Forlì-Cesena a Roma

0
182

(Sesto Potere) – Forlì – 17 gennaio 2020 – Confedilizia Forlì-Cesena è intervenuta a Roma presso il Marriott Grand Hotel Flora alla Conferenza Organizzativa dell’Associazione nel pomeriggio di venerdì 17 gennaio.

Davanti ai vertici nazionali della Confederazione e ad oltre duecento delegazioni provenienti da tutta Italia, hanno preso la parola per Confedilizia Forlì-Cesena, Carlo Caselli, presidente, Stefano Senzani, presidente vicario, e Vincenzo Bongiorno, segretario generale.

I tre delegati forlivesi hanno illustrato il lavoro svolto con i “Salotti informativi” aperti alla cittadinanza, nati nell’aprile 2016 e giunti al settantesimo appuntamento, e l’azione di confronto politico portata avanti con numerosi incontri con i candidati dalle Amministrative del maggio 2019, fino ad oggi, con le Elezioni Regionali del 26 gennaio.

L’intervento dei tre rappresentanti di Forlì-Cesena ha riscosso l’apprezzamento del presidente nazionale di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, di tutti i vertici della Confederazione e delle altre delegazioni.

Il confronto a Roma continuerà anche nella giornata di domani, sabato 18 gennaio, per approfondire i temi più importanti utili a rappresentare al meglio i proprietari di casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here