Da Italia Viva F-C e Renew Europe conferenza sul futuro dell’Europa

0
229
parlamento europeo

(Sesto Potere) – Forlì – 10 maggio 2021 – I coordinatori provinciali di Italia Viva, Sara Biguzzi e Tommaso Pirini, annunciano un’iniziativa che promuove l’imminente conferenza sul futuro dell’Europa. Si parlerà di cosa vuol dire Europa sui territori, in particolare in Emilia Romagna, e di come il gruppo politico Renew Europe si sta proponendo anche in Italia come aggregatore dei riformisti democratici europei.

Sara Biguzzi di Italia viva

“Come Italia Viva abbiamo fin da subito sposato questa causa, perché condividiamo i valori europeisti di unità e libertà e la necessità della loro diffusione per abbattere i muri e costruire ponti di cultura e solidarietà in tutto il continente”: si legge in una nota di Italia Viva.

L’appuntamento è per martedì 11 maggio alle 19, sulla piattaforma Zoom e sui canali social di Italia Viva.

Parteciperanno all’evento: Stefano Mazzetti (promotore Renew Europe Italia); Maria Laura Moretti (segretaria MFE “Ursula Hirschmann” di Cesena); Annalia Bianchi (coordinatrice comitato Sapere e crescere in Europa – Italia Viva Cesena); e Sandro Gozi (Parlamentare europeo Renew Europe). Modera: Tommaso Pirini (coordinatore provinciale Forlì-Cesena).