Covis19, a Predappio muore giovane di 26 anni

0
178
municipio predappio

(Sesto Potere) – Predappio – 26 marzo 2020 – In questi giorni così difficili ci sentiamo ancora più vicini ad ognuno degli abitanti di Predappio e condividiamo con loro le fatiche, le speranze ma anche il dolore. In particolare oggi il nostro pensiero va alla mamma di un nostro concittadino che, a causa di un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute, ci ha lasciato poche ore fa”: il messaggio è del Comune di Predappio guidato dal sindaco Roberto Canali.

municipio predappio

Il riferimento è a Andrea Tesei , un giovane di 26enne attivo negli scout che viveva nella frazione di Santa Marina. Qualche settima fa era stato ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena dopo aver contratto iol Coronavirus e poi era stato trasferito al Morgagni – Pierantoni di Forlì.

Questa mattina un la tragica notizia , un malore gli è stato purtroppo fatale.

“Questo terribile virus ci sta obbligando a fare i conti con la precarietà delle cose. Solo con il senso di comunità, di responsabilità condivisa e collaborazione potremo superare questi momenti bui. Solo agendo insieme per il bene comune potremo farci forza l’un l’altro senza che nessuno rimanga indietro o solo”: si legge nella nota del Comune di Predappio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here