Covid19, proseguono i controlli della polizia di Ferrara

0
213

(Sesto Potere) – Ferrara – 30 marzo 2020 – Prosegue il dispositivo messo in campo dal questore di Ferrara, teso ad  assicurare il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, in tutta la città e in particolar modo nella  zona   “ Gad”, quest’ultima ancora oggetto di presenze  ingiustificate che disattendono i provvedimenti dell’Autorità  legati alla diffusione del  Covid19.

In particolare, è stata denunciata  una persona che vagabondava  nei pressi della stazione, in quanto risultata  inottemperante  al foglio di via obbligatorio,  emesso dal Questore di Ferrara.

Inoltre, il personale della Squadra Amministrativa della Divisione PAS, durante i plurimi controlli alle attività produttive cittadine,  ha sottoposto a sequestro amministrativo, presso un minimarket, privo di licenza dei Monopoli di Stato,  oltre 10.000 cartine e filtri per sigarette, considerati prodotti accessori ai tabacchi da fumo. Il titolare per tale mancanza è stato sanzionato e segnalato all’Agenzia dei Monopoli di Bologna per la sanzione accessoria della sospensione dell’esercizio da 5 a 30 giorni.

Il questore di Ferrara, Cesare Capocasa , ribadisce: “Noi ci siamo sempre, ma voi restate a casa!”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here