Covid19, on line da Forlì: Zelig Covid Edition, raccolta fondi con 300 artisti

0
162

(Sesto Potere) – Forlì – 20 maggio 2020 – In programma sabato 30 maggio: Zelig Covid Edition, maratona live condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (che hanno presentato l’evento in un video sulla pagina on line del Corriere) : oltre 300 artisti (tra loro anche il comico forlivese Andrea Vasumi) e attori e autori dal mondo della comicità italiana si esibiranno sul palco virtuale che troverete sulla piattaforma www.natlivetv.com, dalle 18.00 fino a notte fonda, a sostegno di tutte le lavoratrici e i lavoratori dello spettacolo gravemente colpiti dalla pandemia in corso.

Tanti nomi illustri, ma anche artisti emergenti, che contribuiranno non solo con il proprio talento e la partecipazione all’evento, ma anche attivamente alla campagna con donazioni per aiutare artisti in difficoltà, fonici, attrezzisti, datori luci… e tutte le categorie che consentono lo svolgimento di uno spettacolo o di una produzione. Insieme per tornare a sorridere!

Da Natlive, società fondata nel 2017 che opera in Italia con un team dedicato a Forlì e Bologna e sedi anche a Londra, Madrid e Miami, specializzata in nuovi media e TV online, commentano: “Orgogliosi di essere stati scelti e dare il nostro contributo ad una iniziativa così importante per una filiera di grande valore anche per l’economia del nostro Paese”.

Evento organizzato da : Zelig , Smemoranda , Dentro Tutti , Nuovo IMAIE e Natlive

La maratona online sarà trasmessa in replica su www.natlivetv.com sabato 6 giugno dalle ore 18.

Ed anche la raccolta fondi è attiva fino al 6 giugno: si può donare da subito al seguente IBAN: IT 16 P 03075 02200 CC8500843267

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here