Covid19, nuovi controlli questura di Ferrara: multe a esercizi commerciali

0
309

(Sesto Potere) – Ferrara – 27 aprile 2020 – Prosegue da parte della Polizia di Stato, questura di Ferrara, il servizio di controllo  agli esercizi commerciali, finalizzato a verificare la correttezza nella conduzione di tali attività, a riscontrare eventuali irregolarità amministrative ed all’accertamento, più in generale, di ogni forma di illecito commerciale relativa alla vendita al dettaglio di prodotti alimentari e non, anche sotto il profilo igienico sanitario.

Gli agenti della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S., all’interno di un market alimentare, gestito da un cittadino di nazionalità bangladese , hanno rinvenuto e sequestrato prodotti esposti per la vendita al dettaglio oltre la sua scadenza ed altresì uno strumento per la pesatura non conforme.

Al titolare dell’esercizio sono state elevate sanzioni amministrative, pari a circa 4.000,00 euro.

Inoltre, all’interno di un negozio etnico, gestito da un cittadino pakistano è stata rilevata la presenza di quattro clienti inottemperanti al mancato rispetto delle distanze di sicurezza . A tutti, compreso il titolare, sono state contestate le violazioni ai Dpcm governativi sull’emergenza coronavirus attualmente in vigore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here