Covid19, Minutillo e Vitali (FdI) chiedono alla Provincia fondi per le aziende

0
123

(Sesto Potere) – Roma, 25 marzo 2020 – Davide Minutillo consigliere provinciale di FdI e Alessandro Vitali portavoce provinciale di Gioventù con una nota congiunta informano che: “Ritengono urgente e di fondamentale importanza investire nel lavoro affinché tutte le aziende della nostra provincia possano avere i fondi necessari per fronteggiare la crisi legata all’emergenza sanitaria”.

“Per questo come gruppo provinciale abbiamo chiesto al presidente della provincia di Forlì-Cesena, Fratto, durante l’ultimo consiglio Provinciale di provvedere a destinare una parte del fondo di riserva del bilancio provinciale alle aziende del territorio che ne facciano richiesta  al fine di aiutarle a fronteggiare la grave crisi che si appresteranno   a vivere e che in parte  stanno già vivendo”: scrivono nella nota congiunta Davide Minutillo e Alessandro Vitali.

“Le aziende rappresentano il cuore pulsante del nostro territorio ed aiutarle significa anche mantenere posti di lavoro  per aiutare tutte le famiglie del territorio. L’economia avrà bisogno dì tutti per ripartire e questa potrà essere una piccola spinta.”: concludono i due esponenti di FdI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here