Covid19, mascherine anche in montagna bolognese

0
184

(Sesto Potere) – Bologna – 15 aprile 2020 – La Polizia locale della Città metropolitana di Bologna ha consegnato nei giorni scorsi e nel fine settimana di Pasqua migliaia di mascherine in alcune frazioni più isolate della montagna e alle realtà sociali del territorio.

In particolare gli agenti di Palazzo Malvezzi hanno effettuato la distribuzione porta a porta nelle frazioni e abitazioni isolate dei Comuni di Monzuno e Casalfiumanese.

Inoltre hanno effettuato le consegne ad alcune “realtà sociali” del territorio: 600 all’Opera Padre Marella, 600 all’Antoniano, 600 alla Caritas, 1900 all’ASP Città di Bologna (destinate a operatori e utenti del sistema metropolitano SIPROIMI per titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati), 300 alle Case Rifugio per le donne che hanno subito violenza. 

Nei giorni scorsi è terminata anche la distribuzione di mascherine ai Corpi di Polizia locale della città metropolitana con la consegna di 1500 mascherine FFP2 e 2000 Chirurgiche. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here