Covid19, mancato ritiro auto ai parcheggi aeroporto di Bologna: ecco come fare

0
417

(Sesto Potere) – Bologna – 31 marzo 2020 – In seguito delle note vicende dovute all’emergenza Covid-19 e relative misure di contenimento, a causa del blocco degli spostamenti alcune persone non hanno potuto ritirare l’automobile dai parcheggi dell’aeroporto di Bologna alla data prevista

La società di gestione del Marconi, nell’ottica di ridurre il più possibile il disagio dei clienti, informa in qualità di gestore dei parcheggi aeroportuali, non addebiterà alcun costo aggiuntivo rispetto a quello dovuto per la sosta programmata.

Indipendentemente dal parcheggio utilizzato, la società Aeroporto G. Marconi di Bologna invita i clienti a recarsi al Presidio Parcheggi situato alla base del multipiano P2 prima del ritiro dell’auto e, qualora non avessero prenotato il posto auto, di portare con sé il biglietto aereo che attesti le date programmate di ingresso e di uscita dal parcheggio. 

Gli operatori dello scalo sono stati abilitati affinché non venga imputato il costo dei giorni di sosta in eccesso. 
Ma eventuali richieste di rimborso a posteriori – informa la società di gestione del Marconi – non saranno prese in considerazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here