Covid19, in centro a Forlì sanzionati barista e titolare di minimarket

0
115
polizia locale forlì

(Sesto Potere) – Forlì – 29 marzo 2020 – Stamattina il titolare di un bar in centro storico a Forlì è stato multato perché aveva tenuto aperto l’esercizio e “come se nulla fosse” preparava le colazioni per i suoi clienti.

polizia locale forlì

A darne notizia è il vicesindaco di Forlì Daniele Mezzacapo che si dice “davvero dispiaciuto” di aver appreso questa notizia aggiungendo di conoscere “di vista il proprietario”.

“Sicuramente oggi avrà avuto le “sue” buone ragioni, ma non possono esser tali da ritenersi più importanti della salute di tutti noi forlivesi. La “triste consolazione” è che la Polizia Locale è intervenuta immediatamente al fine di evitare ogni possibile rischio di contagio e multando il gestore ed i suoi clienti”.

Sempre il vicesindaco, aggiornando sull’attività di controllo, informa che gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti anche nei confronti del titolare di un minimarket del centro. Il locale è stato chiuso e il gestore sanzionato per violazione del noto provvedimento di chiusura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here