Covid19, Elfi Spa dona Uova di Pasqua all’ospedale di Forlì

0
204

(Sesto Potere) – Forlì – 8 aprile 2020 – L’Elfi Spa, società di elettroforniture di Forlì, ha donato sessantuno uova di Pasqua, da 2 Kg e mezzo, a tutti gli operatori dell’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì impegnati nell’emergenza Covid – 19.

Il dono è stato consegnato direttamente dal direttore generale di Elfi, Sergio Lorenzi, alla direzione sanitaria dell’ospedale, rappresentata dalla dottoressa  Elena Vetri.

Elfi è un’azienda leader nel settore delle elettroforniture, nata come sintesi delle tante eccellenze artigiane del territorio da cui ha avuto inizio la sua storia: la Romagna.
Alle 7 sedi iniziali se ne sono aggiunte, in breve tempo, altre 5: tre showroom di illuminazione e le due filiali di Bologna e Fano. Oggi, dopo l’acquisizione del gruppo D.E.I. avvenuta nel 2014, e la fusione con Finpolo Spa nel 2018, l’azienda conta su 25 filiali che coprono tutto il territorio dell’Emila Romagna, parte della Lombardia con le filiali di Cremona, Lodi, Melegnano Vigevano e Brescia, e la Toscana con la filiale di Prato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here