Covid19 e Zangheri, Minutillo (FdI) replica a Marchi (Iv)

0
159
minutillo

(Sesto Potere) – Forlì, 14 aprile 2020. Davide Minutilo, capogruppo comunale di Fratelli d’Italia, interviene in replica al consigliere di Italia Viva, Massimo Marchi, sul tema del contagio del Covid19 nella casa di riposo per anziani Zangheri di Forlì.

minutillo

“Prendiamo atto della continua ricerca di visibilità da parte del consigliere Marchi di Italia Viva, il cui maggior esponente locale è l’onorevole Marco Dimaio,  tanto da avviare uno sciacallaggio politico sulla questione Casa di Riposo Zangheri. È chiaro che il sindaco Zattini ha fatto e sta facendo tutto ciò che è in suo potere per gestire la difficile situazione che ha interessato la casa di riposo e per cercare di mettere in sicurezza la struttura  dì concerto con l’Ausl  locale”: afferma Minutillo.

L’esponente di Fratelli d’Italia ritiene  che: “in questo momento di difficoltà, il più grande dal dopoguerra a oggi, le forze politiche debbano fare squadra e ragionare nell’interesse della città senza inutili baruffe volte solamente a cercare spazio sulla stampa ed a impaurire i cittadini”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here