Covid19, distribuiti aiuti alimentari a Meldola

0
221

(Sesto Potere) – Meldola – 19 aprile 2020 – La generosità di tanti ha reso possibile un aiuto alle persone che si trovano più in difficoltà. Sabato, presso la Chiesa di San Francesco di Meldola, volontari di Caritas, Scout e Croce Verde Bidente, operatori in rappresentanza delle ditte Società Agricola Conti, Naldi Carpenterie e Forno Bulgarelli, con il supporto della Protezione Civile e dei Servizi Sociali del Comune, hanno distribuito pacchi alimentari.

“Un grande gesto di altruismo verso le persone che hanno meno; un gesto che fa la differenza per chi in questo momento subisce in misura maggiore la difficoltà della crisi che viviamo. Oggi siamo riusciti tutti insieme, unendo le forze, a fare qualcosa di concreto per la comunità!”: ha scritto il sindaco, Roberto Cavallucci, in una nota

I generi alimentari di prima necessità consegnati sono stati offerti dalla Caritas, dalla Croce Verde Bidente e dalle ditte Società Agricola Conti, Naldi Carpenterie e Forno Bulgarelli.

A tutti loro ed a quelli che hanno preso parte a questa straordinaria giornata di solidarietà un enorme “Grazie” da parte dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here