Covid19, controlli Questura di Piacenza con i droni

0
326

(Sesto Potere) – Piacenza – 7 aprile 2020 – Numerose sono state le sanzioni rilevate dal personale impiegato nei servizi predisposti dalla Questura di Piacenza al fine di tutelare la salute dei cittadini tutti e far rispettare i divieti contenuti nei vari DPCM per contenere l’epidemia da Covid19.

La Polizia di Stato sta impiegando, oltre alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, delle Volanti, della Squadra Mobile e della Digos, anche alcuni droni che, nella circostanza, hanno monitorato alcune zone della città e nello specifico il quartiere Besurica, il parco Montecucco ed il parco della Galleana.

Il Questore di Piacenza, dott. Pietro Ostuni, comunica che i controlli finalizzati al rispetto delle disposizioni vigenti continueranno ininterrottamente nei prossimi giorni e saranno ulteriormente intensificati al ridosso delle prossime festività anche con l’utilizzo di sofisticate tecnologie.

Il Questore ribadisce la necessità assoluta di stare in casa, salvo i casi di necessità contemplati dalle disposizioni vigenti e invita nuovamente gli adulti e i giovani ad astenersi da condotte che possano mettere in pericolo la salute dell’intera collettività.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here