Covid19, Bonaccini: piano straordinario di investimenti per Piacenza

0
701

(Sesto Potere) – Piacenza – 29 aprile 2020 –  Ieri mi sono recato a Piacenza dove il Presidente del Consiglio Conte, assieme alla Ministra De Micheli, ha voluto portare la vicinanza del Governo alle istituzioni e alla comunità della Provincia più colpita. Per questo motivo necessita di investimenti davvero importanti sia sul piano sanitario che su quello economico. Lo dobbiamo, in primo luogo, proprio ai piacentini”:

questo racconta in una nota il governatore dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

Il presidente della Regione ne ha discusso con la Presidente della Provincia e Sindaca del capoluogo Barbieri e con i Sindaci Gandolfi, Fontana e Piva, rispettivamente di Fiorenzuola, Castel San Giovanni e Podenzano, presenti a nome di tutti i loro colleghi.

“Entro poche settimane tornerò a Piacenza e presenteremo un piano straordinario di investimenti nel territorio, che costruiremo insieme ai sindaci ed alle parti sociali”: assicura Bonaccini.

Sempre per il territorio piacentino si segnala che volontari Anpas sono stati impegnati oggi nel trasporto all’ospedale di Piacenza di 2 container Iso 10 dove riporre gli effetti personali delle persone decedute a causa del Covid19. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here