Covid19, accolta proposta di Biondi di donare i gettoni del consiglio

0
147

(Sesto Potere) – Forlì, 8 aprile 2020 – Lauro Biondi, capogruppo Consiliare di Forza Italia di Forlì , informa che in occasione dell’ultima seduta del consiglio ha proposto di devolvere il gettone di presenza agli organi della Protezione Civile.

lauro biondi

La proposta avanzata dal consigliere Biondi è stata accolta senza riserve da tutti i gruppi di maggioranza e anche da: 5 Stelle, Forlì e Co e dal consigliere Marchi di Italia Viva.

Il Pd ha comunicato la decisione di devolvere invece il gettone di presenza dei consiglieri del gruppo alla raccolta fondi dell’associazione di volontariato “Salute e solidarietà Forlì” in favore dell’Ospedale Morgagni per il reparto di anestesia e rianimazione.

“Si tratta di un piccolo gesto che tuttavia simboleggia la nostra immensa gratitudine rispetto a chi, tutti i giorni, contribuisce a salvare vite e a contenere la diffusione del contagio. Come consiglieri e rappresentanti istituzionali di questo Comune è nostro dovere dare per primi il buon esempio con un gesto di solidarietà e profondo riconoscimento”: ha scritto in una nota Lauro Biondi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here