Covid19, a Ferrara più controlli della Polizia: ancora troppe persone in strada

0
170

(Sesto Potere) – Ferrara – 5 aprile 2020 – Continuano i controlli della polizia, questura di Ferrara, volti a prevenire ed eventualmente a reprimere tempestivamente i reati in genere, nonché per verificare la corretta attuazione ed il rispetto della normativa vigente emanata per fronteggiare e contenere l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del  Covid_19.

Sono stati identificati 92 persone di cui 7 sanzionate per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità

Gli operatori della Squadra Volante  intervenivano in un appartamento  di via Bologna ove  veniva segnalata la presenza di un gruppo di ragazzi  che disturbavano per il forte vocio . Giunti sul posto  gli agenti  non udivano né schiamazzi né rumori ma una volta entrati per controllare notavano la presenza di quattro ragazzi che riferivano di essersi riuniti per festeggiare il compleanno del padrone di casa. Tutti venivano sanzionati amministrativamente  per la violazione del D.L. 19/2020.

Cittadino extracomunitario 33enne, fermato nei pressi della stazione ferroviaria  mentre girovagava senza giustificato motivo e in palese  stato di ubriachezza, veniva identificato e sanzionato amministrativamente per la violazione dell’art 688 cp e per l’art. 4 co. DL n. 19 del 25.03.20.

Il questore di Ferrara ha commentato: “ Noi ci siamo sempre voi restate a casa ” , ci sono infatti ancora troppe persone che circolano non rispettando le prescrizioni previste.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here