Covid19, a Cesenatico 1 guarito e 3 nuovi contagiati

0
189

(Sesto Potere) – Cesenatico – 25 marzo 2020 – Oggi pomeriggio nuovo aggiornamento in direttavideo sull’emergenza Covid19 con il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, per rispondere alle domande dei cittadini e fornire le statistiche aggiornate.

gozzoli

“Oggi la prima bella notiziae lo dico con gioia, una persona risultata positiva l’8 marzo scorso è risultata positiva, è il secondo guarito a livello provinciale. Tornando alla statistica: oggi si registrano tre nuovi casi , per un totale di 16 persone positive (escludendo il guarito il totale è 15) , 11 sono in isolamento domiciliare e 4 ricoverati in ospedal”: dice il sindaco.

“Il dato positivo ci fa ben sperare , ma ci deve spingere ad avere la massima attenzione per quanto riguarda gli spostamenti ed è necessario ribadire che si deve restare a casa il più possibile”: è il messaggio del sindaco Gozzoli.

In tutta la provincia oggi si registrano 38 casi in più, per un totale di 487 persone positive.

Nel suo messaggio il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, ha ringraziato singoli e associazioni che hanno donato materiali e beni agli “organismi in prima linea” in questa battaglia contro il Coronavirus.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here