Covid19, 1600 euro da maratona benefica Polizia penitenziaria Ferrara

0
363
polipen ferrara

(Sesto Potere) – Ferrara – 23 aprile 2020 – Gli agenti del Reparto di Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale “Costantino Satta” di Ferrara si sono impegnati in una maratona benefica con grande successo: raccogliendo 1600,00 Euro consegnati all’AUSL di Ferrara.

agenti poli-pen ferrara

L’idea è nata dopo l’esplodere dell’Emergenza coronavirus, ed è stata curata proprio dai colleghi più giovani, Simone, Andrea, Luca, Giovanni, insieme ad altri, tantissimi altri colleghi, di ogni età, e grado, del Reparto di Polizia Penitenziaria del carcere estense. Ragazzi, uomini, donne con la divisa blu.

La donazione è stata fatta nell’ambito dell’iniziativa Io sostengo l’Azienda USL di Ferrara.

La raccolta, col contributo anche del Comandante del Reparto, Comm. Capo Annalisa Gadaleta e della Direttrice, dottoressa Nicoletta Toscani, ha raggiunto la soglia dei 1.600,00 euro con grande soddisfazione per l’impegno e per il risultato raggiunto.

A questa preziosa donazione si aggiungono i contributi generosi degli scorsi giorni, a nome di: Pietro Carnevali, Loredano Cremonini, Daniela Pieti, Massimiliano Mazzanti, Federica Bartolini, Fabrizio Travagli e delle associazioni Pro Loco Formignana e Quanto è bella Coronella.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here