Covid, Zappaterra (Pd): avviso importante sui vaccini

0
251
Marcella Zappaterra

(Sesto Potere) – Ferrara – 16 marzo 2021 – La consigliera regionale in Emilia-Romagna, capogruppo PD, Marcella Zappaterra, lancia un “avviso importante”.

“L’Ausl – scrive l’esponente Dem nella sua pagina social – contatterà direttamente tutti coloro che nella giornata di ieri avevano ottenuto per i prossimi giorni un appuntamento per il vaccino per proporre una nuova data, dopo la decisione di Aifa di sospendere in via precauzionale e temporanea le vaccinazioni con AstraZeneca. Pertanto vi chiedo di non chiamare per disdire la prenotazione, altrimenti diventa più complicato per l’Ausl potervi poi ricontattare per una nuova data”.

“La speranza è che la vicenda AstraZeneca venga affrontata e risolta in breve tempo, per consentirci di poter continuare il piano vaccinale in maniera efficace e, soprattutto, sicura. Vi ricordo anche che non è prevista alcuna modifica agli appuntamenti per le vaccinazioni degli over 80 o le persone con patologie gravi ed estremamente vulnerabili, perché la loro vaccinazione prioritaria è in programma con i prodotti forniti da Pfizer e Moderna”: conclude Marcella Zappaterra.