Covid, pronti altri 1500 litri di disinfettante per le mani Made in E-R

0
193

(Sesto Potere) – Modena- 23 agosto 2020 – La procedura straordinaria messa a punto dalla Regione Emilia-Romagna, che ha affidato ad Arpae il compito di avviare le collaborazioni tra pubblico e privato e sovrintendere ai processi produttivi e alla distribuzione dei liquidi igienizzanti, continua a produrre i suoi effetti positivi.

Nel rispetto di un apposita delibera della giunta regionale (la n. 440 del 2020), la ditta Opocrin spa di Formigine (Mo) – gruppo farmaceutico leader nella produzione di principi attivi – si appresta a distribuire gratuitamente la seconda fornitura di gel disinfettante agli enti e organismi pubblici impegnati nelle attività operative di contrasto alla pandemia di Covid-19.

In totale sono stati prodotti 2500 litri di gel destinato alle Aziende sanitarie e alle case residenza per gli anziani delll’Emilia-Romagna.

La ditta Opocrin Spa è la seconda realtà produttiva del territorio a essersi impegnata nella donazione di fornitura di gel disinfettante  che sarà distribuito gratuitamente agli enti e organismi pubblici impegnati nelle attività operative di contrasto alla pandemia di Covid-19.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here