Covid, nuovo caso di positività a Meldola

0
296
Roberto Cavallucci

(Sesto Potere) – Meldola – 27 giugno 2020 – Il sindaco di Meldola, Roberto cavallucci, fornisce un aggiornamento sulla situazione Covid 19 a Meldola.

Roberto Cavallucci

“Purtroppo – scrive in una nota – dopo tanto tempo è stato rilevato un nuovo caso di positività sul territorio comunale; sono stato informato da Ausl che la nostra concittadina è attualmente ricoverata in ospedale ed è stata disposta la quarantena per le persone con le quali ha avuto contatti. Esprimo a Lei ed ai suoi familiari, a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale, vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione”.

“I nuovi casi emersi negli ultimi giorni sul territorio provinciale e nei Comuni limitrofi – spiega Roberto Cavallucci – ci devono indurre a non abbassare la guardia; seppur di modeste e circoscritte dimensioni quanto sta accadendo ci fa capire come ancora ci sia bisogno di precauzione e attenzione”.

“Negli ultimi mesi abbiamo, uniti, lottato contro il virus. Oggi vi chiedo ancora una volta di prestare attenzione, di rispettare le misure prescritte, in particolare il distanziamento interpersonale, dimostrando quel senso di responsabilità che ha contraddistinto tutta la nostra comunità”: è l’appello che il sindaco di Meldola rivolge ai suoi concittadini, comunicando che li aggiornerà ove mai vi siano ulteriori sviluppi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here