Covid, attivato al Marconi servizio di prelievo dei tamponi

0
426

(Sesto Potere) – Bologna – 24 agosto 2020 – Da oggi, lunedì 24 agosto, è attivo il servizio di prelievo dei tamponi oro-faringei in Aeroporto, per tutti i passeggeri in arrivo da Croazia, Grecia, Malta e Spagna, da Bulgaria e Romania e da Paesi Extra-Schengen.

aeroporto di bologna

Il servizio è svolto dal personale della Ausl di Bologna ed è aperto a tutti: non solo ai cittadini bolognesi, ma anche ai residenti in altre Province e Regioni italiane e ai cittadini stranieri che arrivino a Bologna dai Paesi indicati.

I tamponi sono effettuati solo ai passeggeri che hanno prenotato il test sulla piattaforma dell’Ausl di Bologna, raggiungibile da questo link: http://ow.ly/SwH150B6dNp
I passeggeri privi di prenotazione non potranno fare l’esame.

Il tampone verrà eseguito nei locali del Presidio Sanitario di Primo Soccorso (PSSA) a ridosso del Piazzale dei Servizi, circa 50 metri a sinistra dall’uscita al piano terra del terminal passeggeri.

Sono esentate dal tampone le persone che hanno avuto un esito negativo al tampone effettuato nelle 72 ore precedenti all’ingresso in Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here