Covid, a Modigliana focolaio con 18 nuovi casi: ragazzi rientrati da vacanza

0
245

(Sesto Potere) – Modigliana – 2 agosto 2021 – Nel report di ieri dei nuovi casi di Coronavirus in provincia il sindaco di Modigliana Jader Dardi ha sottolineato i 18 nuovi ‘casi positivi’ a Modigliana con 131 persone in isolamento fiduciario, 25 in più rispetto a sabato.

“Segno evidente del focolaio che si era diffuso fra i ragazzi rientrati dalla vacanza che hanno avuto contatti con genitori, parenti e amici portando purtroppo a questa situazione. Le notizie che ho ricevuto parlano di casi non gravi e in prevalenza asintomatici. Però davvero la situazione non va sottovalutata”: scrive nella sua pagina social il sindaco.

“So quanto è faticoso restare in casa, specie in queste giornate, ma faccio appello alle persone di rispettare le disposizioni che hanno ricevuto per contenere la diffusione. Abbiamo visto come il virus si diffonde rapidamente con numeri esponenziali, basti pensare che pochi giorni fa non avevamo casi e vogliamo tornare al più presto a quella condizione”: conclude Jader Dardi.