(Sesto Potere) – Meldola – 28 dicembre 2021 – Il sindaco di Meldola, Roberto Cavallucci, (nella foto in alto), ha pubblicato questa mattina l’aggiornamento sulla situazione legata al Covid nel territorio comunale, con i dati relativi all’ultima settimana.

Il numero delle persone attualmente positive è pari a 119, di cui 118 in isolamento domiciliare e 1 ricoverata in ospedale con sintomi.

“A tutte le persone ammalate va l’augurio di una pronta guarigione da parte dell’intera Amministrazione Comunale. È entrato in vigore il decreto approvato dal Governo che introduce nuove misure per il contenimento della pandemia (tra le novità: la durata del green pass vaccinale ridotta da 9 a 6 mesi, l’obbligo di indossare le mascherine anche all’aperto e anche in zona bianca, l’ obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2 sui tutti i mezzi di trasporto e per assistere a spettacoli all’aperto e al chiuso, la chiusura di sale da ballo, discoteche e locali assimilati… ). Invito come sempre tutti a prestare la massima attenzione, rispettando le misure igienico sanitarie di prevenzione a tutela di se stessi, dei propri cari e della intera collettività”: afferma il sindaco di Meldola, Roberto Cavallucci.