Covid, 4 nuovi contagi a Bertinoro

0
225
bertinoro

(Sesto Potere) – Bertinoro – 15 gennaio 2021 – Ieri sera il sindaco di Bertinoro Gabriele Fratto ha comunicato di aver avuto conferma ufficiale dall’ Ausl di 4 nuovi contagi da Covid-19 nel Comune di Bertinoro: si tratta di concittadini legati ai contagi dei giorni scorsi e si trovano tutti in isolamento domiciliare.

Il dato complessivo bertinorese riaggiornato al 14 gennaio 2021 vede in totale 69 concittadini attualmente ricoverati in Isolamento Domiciliare, seguiti dagli operatori dell’Ausl, 4 in struttura ospedaliera, 284 i concittadini completamente guariti, 5 purtroppo i bertinoresi deceduti a causa del virus.

“Ai concittadini legati al Coronavirus giunga anche oggi la mia e nostra totale disponibilità, solidarietà e vicinanza. Come per tutti i casi precedenti anche di questi nostri concittadini avremo un riscontro costante, consapevoli che la situazione potrebbe variare di ora in ora. Mi raccomando: continuiamo ad attuare tutte le precauzioni igienico sanitarie e di distanza interpersonale di un metro, mantenendo il rispetto verso sé stessi e verso gli altri in qualunque situazione di salute ci si trovi. Vi terrò aggiornati”: ha detto il sindaco Fratto.