(Sesto Potere) – Forlì – 3 aprile 2020 – “Come Fratelli d’Italia non possiamo che essere soddisfatti della giunta che ha accolto la nostra proposta di aprire la zona a traffico limitato a coloro che devono effettuare la consegna di viveri e medicinali”: commenta Davide Minutillo, capogruppo Fdi in consiglio comunale a Forlì, la scelta del Comune di aprire la Ztl alla consegna a domicilio di viveri e medicinali.

Sul tema s’è svolto nella giornata di ieri un colloquio – definito: “fruttuoso e cordiale” – tra lo stesso Minutilo, il sindaco Zattini e l’Assessore Petetta, un incontro che ha portato al raggiungimento di questo accordo.
“Massima soddisfazione pertanto per il provvedimento assunto dalla giunta in totale sintonia col nostro gruppo. Accolta la richiesta di inviare una domanda smart e online veloce per coloro che abbiamo la necessità di varcare la Ztl per portare assistenza ai cittadini più deboli e disagiati e a coloro che svolgono attività di volontariato e commerciali volta ad effettuare la consegna a domicilio di viveri e medicinali”: spiega Minutillo che aggiunge: “lavoriamo per fare proposte concrete, serie e realizzabili a tutela dei cittadini bisognosi questo è il centrodestra che ci piace. Inoltre vorrei ringraziare anche il sindacato Ugl Romagna per l’importante contributo fornito in questa partita delicata”: conclude il capogruppo Fdi a proposito delle proposte del sindacato Ugl che coincidono con il provvedimento adottato oggi da Zattini.