Covid 19 e supporto alla cultura, domani conferenza on line del poeta Matteo Zattoni

0
554
matteo zattoni

(Sesto Potere) – Forlì – 8 maggio 2020 – Domani, sabato 9 maggio 2020, nell’orario 15.30-16.30, si terrà una breve conferenza online del poeta e scrittore Matteo Zattoni dal titolo “Prospettive per la Comunità culturale forlivese in tempo di Covid-19: appello e dibattito”, nell’ambito della quale sarà presentato un appello alla Comunità culturale forlivese.

matteo zattoni

Seguirà dibattito sulle prospettive, sulle difficoltà e sulle eventuali proposte relative allo svolgimento delle attività culturali a livello locale.

Per seguire la Conferenza da PC, è sufficiente cliccare sul seguente link e seguire le indicazioni:
https://ificonsulting.webex.com/ificonsulting/j.php?MTID=md8ca8b2e19ea0dad40778ab2cdb6757d .

E  se si accede da smartphone, serve scaricare l’app gratuita “Webex Meetings” da Applestore o Playstore.

La conferenza di domani promossa da Matteo Zattoni è assunta a titolo personale  come membro della Comunità culturale forlivese.

L’attività di Zattoni, riconosciuta unanimemente la sua statura di poeta e scrittore, vede la pubblicazione delle sue opere in tre libri e oltre sessanta riviste specializzate e dal 2007 più di cento eventi culturali realizzati tra festival, convegni, presentazioni e letture; già presidente dell’Associazione culturale Poliedrica; coordinatore e co-fondatore del Festival Internazionale di Poesia & Arti visive “L’orecchio di Dioniso” nelle edizioni dal 2016 al 2018, tuttora è membro in carica del Consiglio direttivo della Consulta comunale della Cultura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here