Covid 19, a Castrocaro 8 persone positive (+1)

0
248
Marianna Tonellato

(Sesto Potere) – Castrocaro – 25 marzo 2020 – Marianna Tonellato, sindaco di Castrocaro, aggiorna con un video messaggio sulla situazione di Covid 19 in città, sono 8 le persone risultate positive (+1) e rimangono 2 attualmente ricoverate in ospedale e a loro manda gli auguri di pronta guarigione.

Marianna Tonellato

La notizia più lieta?

Un ringraziamento speciale del sindaco alle tante aziende del nostro territorio che si stanno rendendo disponibili a dare una mano ed hanno donato materiale e dispositivi che sono stati distribuiti secondo priorità : Minifrutta, Lombardi amplificazioni, Tarbusi Marino, Cartesio full card , La Bcc …

Sono aumentati anche i volontari per il servizio di spesa a domicilio ed è in corso la consegna delle mascherine alle Asp, alle strutture sanitarie ed agli anziani con patologie. L’amministrazione comunale fornisce i propri contatti e recapiti per raccogliere eventuali segnalazioni o problematiche della comunità.
In municipio c’è l’opportunità di ricevere chi ne avesse necessità su appuntamento e comunque sono garantite le risposte per posta elettronica e per quanto riguarda il personale: sono aumentate le prestazioni col telelavoro.

Infine, c’è il suggerimento del sindaco ai conviventi delle persone in quarantena a rimanere a loro volta a casa e si ricorda che sono in corso i controlli alle persone che circolano nel territorio comunale per accertare che si rispettino i limiti imposti dai Dpcm del governo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here