Coronavirus, primo morto a Forlì-Cesena, messaggio del sindaco Gian Luca Zattini

0
350

(Sesto Potere) – Forlì – 12 marzo 2020 – In provincia di Forlì-Cesena ci sono 24 casi positivi al Coronavirus, 17 a Forlì, ci sono 30 tamponi in lavorazione ed in giornata si avranno i dati nuovi e aggiornati dei soggetti in osservazione. A darne notizia – con un video messaggio pubblicato un’ora fa sulla sua pagina Facebook dal titolo: “Cari cittadini, tutti insieme ce la faremo” (vedi foto) – è il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini.

sindaco Zattini

Suo l’invito, soprattutto ai giovani ed ai ragazzi, a restare a casa, a modificare temporaneamente l’abituale stile di vita, per non compromettere lo sforzo comune per affrontare l’emergenza Coronavirus.

Nel ringraziare , per il loro impegno straordinario, medici ed infermieri in prima linea in questa battaglia, il sindaco di Forlì ricorda che l’attività comunale è tuttora in funzione e che l’amministrazione è al servizio dei cittadini per ogni esigenza e necessità .

ingresso ospedale Forlì

Nelle stesse ore di questo appello, la notizia del primo morto per Coronavirus nella nostra provincia.

S’è spento l’anziano cesenate di 77 anni, ricoverato da tre giorni all’ospedale ‘Morgagni – Pierantoni’ di Forlì, affetto da gravi patologie pregresse, fra le quali anche il diabete.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here