Coronavirus, primo caso a Santa Sofia, attivato il Coc

0
202

(Sesto Potere) – Santa Sofia – 18 marzo 2020 –  Attivato questa mattina a Santa Sofia il Coc – Centro Operativo Comunale , per emergenza sanitaria, in seguito alla conferma del primo caso di Covid 19 nel territorio Comunale di Santa Sofia. Lo ha comunicato oggi con un videomessaggio pubblicato nella pagina Facebook dell’amministrazione comunale il sindaco  Daniele Valbonesi.

“Purtroppo abbiamo appreso del primo caso un cittadino di circa 55 anni in buone condizioni di salute attualmente ricoverato all’ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì. Si tratta di una persona che lavora fuori dal nostro territorio. Negli ultimi 10 giorni è stato isolato ed ora sono scattate le procedure riguardo ai suoi contatti per verificare altri eventuali casi di contagio da Coronavirus”: ha detto il sindaco.

Il sindaco di Santa Sofia ha invitato i cittadini: “a non farsi prendere dal panico, perchè nulla è cambiato” e al contempo a rispettare le regole e le limitazioni, le indicazioni, prescritte nei decreti della pcm e delle ordinanze regionali.

Seguiranno aggiornamenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here