Coronavirus, Minutillo (FdI): “Fuori luogo la lettera del d.g. dell’ Ausl Romagna Tonini”

0
104

(Sesto Potere) – Forlì – 19 marzo 2020 – “Trovo assolutamente fuori luogo la lettera del direttore generale dell’ Ausl Romagna Tonini  che  vieta a medici, infermieri e personale sanitario di raccontare alla stampa è sui social la grave situazione sanitaria in cui versa la sanità locale e il nostro territorio. Fuori luogo anche solo aver pensato dì inoltrare una tale comunicazione ai professionisti, che non solo stanno svolgendo un servizio fondamentale, ma che raccontando le ore drammatiche che stanno vivendo stanno anche sensibilizzando la popolazione sulla gravità della COVID 19 e sull’importanza fondamentale della difficile quarantena a cui i cittadini sono sottoposti”: commenta il consigliere comunale di Forlì e provinciale di Forlì-Cesena di Fdi, Davide Minutillo . 

“Non è certamente il momento di fare polemiche o di perderci in stupidi battibecchi ma siamo sicuri che in questo momento di tensione prima di agire occorre pensare attentamente alle proprie azioni sopratutto nei confronti di tutto il personale sanitario che in queste dure settimane è carico di pressioni e responsabilità”: aggiunge Minutillo.

“Pertanto come consigliere provinciale di Fratelli d’Italia esprimo la massima solidarietà al tutti coloro che in queste ore stanno combattendo in prima linea contro questa gravissima malattia. E con la presente colgo l’occasione  per comunicare che stiamo predisponendo una raccolta fondi per aiutare la sanità italiana e presto daremo le direttive ai nostri simpatizzanti  su come effettuare le donazioni affinché vengano destinate con certezza”: aggiunge Davide Minutillo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here