Coronavirus, Librerie coop consegnano a domicilio in centro Bologna

0
311

(Sesto Potere) – Bologna – 16 marzo 2020 – Se hai bisogno di un consiglio sulle prossime letture o stai cercando un libro da regalare puoi cercare tra le ultime novità arrivate sui nostri scaffali o tra i consigli selezionati dai librai.

Anche un buon libro è importante per chi, a partire dagli anziani, in queste settimane resta in casa per contenere il contagio del coronavirus.

Anche liberie.coop aderisce alla campagna #iorestoacasa, e rilancia con  #iorestoacasaeleggo e attiva la consegna a domicilio dei volumi dalle librerie Ambasciatori e Zanichelli, che sono pronte a raccogliere ordini per portarli direttamente a tutti coloro che, nel centro storico di Bologna, non possono muoversi dalle proprie abitazioni.

Da mercoledì 11 marzo 2020 è possibile richiedere la consegna a casa dei libri desiderati. Il servizio è gratuito e attivo nel centro storico di Bologna, contattando le librerie Ambasciatori e Zanichelli.

A portare i libri saranno librai volontari che si sposteranno a piedi, in bicicletta o con auto elettriche, dotati delle protezioni adeguate al contatto con il pubblico. 

Si potrà scegliere su tutto il catalogo delle librerie, consultabile sul sito, o avvalersi dei consigli dei librai sui canali social di liberie.coop e al telefono. 

La consegna gratuita è assicurata in giornata per tutte le ordinazioni pervenute entro le 14; avverrà sul pianerottolo, senza alcun contatto ravvicinato tra i librai ed i clienti, pagando sul momento in contanti o con terminale pos elettronico. 

Come funziona?

  • Telefona o scrivi una mail alle librerie.coop Ambasciatori (051.220131) o Zanichelli (051.239990) indicando i libri richiesti e il proprio indirizzo.
  • Consegna garantita in giornata per le prenotazioni richieste entro le ore 14.00
  • La consegna è gratuita
  • Pagamento dei libri al momento della consegna tramite contanti o bancomat.
  • Il servizio è attivo nel centro storico di Bologna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here